La compagna ideale di ogni automobilista


Prestazioni assicurativi della sua carta

Con le nostre carte di credito, in qualità di titolari di carta vi offriamo generose prestazioni assicurative in qualsiasi parte del mondo vi troviate. Approfittate di una copertura assicurativa completa. In base al prodotto, sono comprese ad esempio le prestazioni seguenti:

Assicurazioni
Assicurazione contro gli infortuni con mezzi di trasporto

Pagando i biglietti aerei, i biglietti per il trasporto pubblico, i taxi o le auto a noleggio con la vostra carta di credito mydrive nei viaggi in Svizzera e all’estero, voi e tutte le persone assicurate sarete ben protetti in caso di incidente con uno di questi mezzi di trasporto (invalidità o morte).

Assistenza di persone

Nelle emergenze mediche, legali e personali all’estero, il servizio di assistenza e informazione gratuito è a vostra disposizione 24 ore su 24. Organizza e fornisce, ad esempio, informazioni per i viaggi in relazione alle vaccinazioni necessarie, contatti con ambasciate, consolati, avvocati o medici e inoltra comunicazioni urgenti. Inoltre, il servizio eroga anticipi in caso di smarrimento di mezzi di pagamento in viaggio o per costi per medici, ospedali, avvocati e interpreti. In casi di emergenza vi possono essere spediti farmaci od occhiali sostitutivi urgenti.

Allianz Assistance è raggiungibile 24 ore su 24 da tutto il mondo al numero +41 44 283 38 38.

Assicurazione per spese di cura per viaggi all’estero

Per ulteriori prestazioni di aiuto con rimborso delle spese, in caso di emergenza all’estero è disponibile 24 ore su 24 il servizio di assistenza e informazione gratuito. Il servizio organizza il trasporto al più vicino ospedale o a casa. Esegue interventi di ricerca, salvataggio e recupero, perfino sulle piste da sci. L’assicurazione per spese di cura per viaggi all’estero non vi lascia soli nelle emergenze e rimborsa le spese mediche necessarie, anche per cure dentistiche, nonché le spese di soggiorno in una clinica di riabilitazione dopo il vostro ritorno a casa. Se a causa di un’emergenza durante il vostro viaggio all’estero non foste in grado di essere presenti a un appuntamento d’affari, il servizio organizzerà il viaggio per un vostro rappresentante. Home Assistance fornisce un ulteriore aiuto se la vostra casa ha subito dei danni durante la vostra assenza. Nel caso in cui durante il vostro viaggio all’estero doveste avere bisogno di assistenza legale, questo servizio eroga anticipi per onorari di avvocati o spese processuali, mentre l’assistenza veicolo vi aiuta in caso di guasti automobilistici nell’UE e nell’area del Mediterraneo e si accolla i costi della riparazione. Allianz Global Assistance è raggiungibile 24 ore su 24 da tutto il mondo al numero +41 44 283 38 38.



Troverà le disposizioni precise (comprese le somme assicurate e le esclusioni di responsabilità) nelle condizioni d'assicurazione.